Sarà presentato dal 9 al 12 settembre al Sana 2010 di Bologna (il Salone internazionale del Naturale) il nuovo marchio CuoreBio che da oggi darà il nome agli oltre 260 negozi presenti in tutta Italia della catena B'io la quale ha deciso di cambiare abito per dare risalto al coraggio e alla passione per il settore dei prodotti naturali.
Sarà presentato dal 9 al 12 settembre al Sana 2010 di Bologna (il Salone internazionale del Naturale) il nuovo marchio CuoreBio che da oggi darà il nome agli oltre 260 negozi presenti in tutta Italia della catena B’io la quale ha deciso di cambiare abito per dare risalto al coraggio e alla passione per il settore dei prodotti naturali.
Il logo infatti si tinge di rosso proprio per mettere in evidenza il ruolo, il coraggio e l’impegno dell’azienda – rappresentata dai negozianti dei singoli punti vendita – nel divulgare l’importanza dei cibi naturali, di nuovi stili di vita eco-compatibili e più in generale delle tematiche ambientali.
Al rinnovo di immagine si accompagna anche una maggiore dinamicità del percorso dell’azienda, che negli ultimi tempi ha visto aumentare i punti vendita che aderiscono al progetto, con l’obiettivo di valorizzare l’operato dei piccoli produttori bio, informare sulle motivazioni ambientali e sui benefici dell’agricoltura biologica sulla salute dell’uomo.
Verdiana Amorosi