Ecotools: il trucco è anche nell’accessorio

Anche l'accessorio vuole la sua parte. Tanto più quelli per il make-up, il bagno e l'igiene del corpo. E così non solo i cosmetici, ma anche pennelli, spugnette, lime per le unghie, forbicine e pinzette possono essere assolutamente eco-friendly.

Anche l’accessorio vuole la sua parte. Tanto più quelli per il make-up, il bagno e l’igiene del corpo. E così non solo i cosmetici, ma anche pennelli, spugnette, lime per le unghie, forbicine e pinzette possono essere assolutamente eco-friendly.

Regalare bellezza non solo alle persone, ma anche al pianeta. Questa la mission di Ecotools, un brand che realizza accessori per il trucco particolarmente attento alla qualità dei suoi prodotti, tutti rigorosamente realizzati con materiali ecocompatibili e a basso impatto ambientale, nonché membro di 1% For the Planet, l’associazione che supporta diverse iniziative a salvaguardia dell’ambiente in cui le aziende che ne fanno parte donano l’1% dei loro ricavi.

Tutti i prodotti Ecotools – per il make up, per il bagno e quelli per il corpo – sono realizzati con bambu, loofah (fibra naturale vegetale), cotone biologico, alluminio e carta riciclata. Anche i packaging sono ricavati da materiali riciclati e completamente riciclabili.

Accessori_Ecotools

Ecotools è distribuita in Italia da Zeca Group, ma è possibile acquistare questi prodotti anche on line, in particolare su www.shopvegan.co.uk, un sito di e-commerce inglese con un vasto assortimento anche di cosmetici e vitamine vegan e cruelty-free.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook