La tenera storia di Audio, il gattino nato con 4 orecchie e abbandonato insieme ai suoi fratellini

Scopri la storia di Audio, il gattino abbandonato con 4 orecchie a causa di una mutazione genetica estremamente rara, salvato e accolto dal rifugio True Rescue in Tennessee.

Nella cittadina di Mount Juliet nel Tennessee, un rifugio per animali ha accolto un gatto straordinario, questo adorabile felino, affettuosamente chiamato Audio, è stato così battezzato così per i suoi “altoparlanti” incorporati, infatti è nato con 4 orecchie, una caratteristica peculiare che deriva da una rara mutazione genetica.

Audio ha circa nove settimane e pesa poco più di 1kg, ma la sua storia è già ricca di emozioni e speranza. Dopo un esame approfondito, un veterinario ha confermato che l’udito del gatto è completamente normale. Il rifugio ha detto che annuncerà quando sarà disponibile per l’adozione.

Qual è la storia di Audio

La storia di Audio e dei suoi tre fratelli inizia in un parcheggio di auto a Nashville. I gattini sono stati trovati chiusi in una scatola senza fori d’aria, una situazione che avrebbe potuto facilmente portare a un tragico epilogo. Fortunatamente, una persona compassionevole li ha scoperti in tempo, salvandoli da un destino incerto e portandoli al rifugio True Rescue.

Audio non è solo un gattino con una caratteristica unica, ma anche un simbolo di speranza e di salvezza. Grazie al gesto altruistico di una persona sconosciuta e al lavoro instancabile del rifugio True Rescue, questo adorabile felino ha la possibilità di vivere una vita piena e felice.

Non vuoi perdere le nostre notizie ?

Potrebbero interessarvi altre storie di altri gattini speciali:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram