Turista lancia un sacchetto di plastica nella bocca di un ippopotamo in uno zoo safari (le immagini raccapriccianti)

Passa davanti a un ippopotamo (in un zoo) e gli ficca in bocca un sacchetto di plastica. Il video diventato virale che non avremmo mai voluto vedere

Pochi (leggi: nessuno) sono i motivi per visitare uno zoo Safari (ce lo insegnano le ultime scene inquietanti che arrivano da quello di Fasano), ancor di meno se si considerano gli atteggiamenti di certi visitatori, segno che non sono assolutamente inclini al bene e al rispetto degli animali che abitano quei luoghi.

Le ultime immagini tracotanti di inciviltà arrivano da uno zoo indonesiano. Il video, ripreso al Safari Park di West Java, ritrae un’auto vicino a una pozza d’acqua dove si vede un ippopotamo fare una nuotata.

Inizialmente, l’animale apre le fauci evidentemente attratto da una carota che gli si propone, ma subito dopo un’altra persona gli lancia un sacchetto di plastica. Il pover animale sembra chiudere con riluttanza le mascelle e tentare di masticare.

E finisce così (non si sa con quali sofferenze per quell’ippopotamo) il video più triste e disumano che vedrete nella giornata di oggi (si spera), quello in cui – ancora un volta – diamo nota di tutta la stupidità umana.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook