Questa illustratrice racconta con ironia le piccole e grandi sfide che ogni donna deve affrontare ogni giorno

Con tanta ironia questa giovane illustratrice mostra gli alti e bassi della vita di ogni donna, tra stereotipi duri a morire, piccoli e grandi problemi quotidiani

Si chiama “Planet Prudence” l’illustratrice belga che racconta, attraverso ironiche vignette, le difficoltà e i problemi che ogni donna di oggi si trova ad affrontare quotidianamente, tra insicurezze, fragilità e irrealistiche aspettative.

“Sono sempre felice di sentire di non essere l’unica persona goffa sulla terra” ha dichiarato. Con il suo caratteristico piglio ironico, si racconta infatti senza filtri, prendendosi gioco delle proprie imperfezioni, sdoganando stereotipi e mostrando quanto sia difficile (a volte) rispettare gli obiettivi prefissati, che si tratti di perdere qualche chilo o di concludere il lavoro in tempo.

Ecco una selezione delle sue ironiche illustrazioni, dove spesso realtà e aspettative vengono messe a diretto confronto.

Una tipica paura delle donne: il ciclo che sporca i pantaloni! A tal proposito “Planet Prudence” ha ammesso di esserne terrorizzata e di aver introdotto dei piccoli cambiamenti per viverlo più serenamente.

La domenica così…

La doccia con o senza capelli.

I leggings… sbagliati.

Realtà e aspettative spesso non coincidono.

Emozioni altalenanti.

Cos’è la normalità?

Tutti i corpi sono corpi bikini!

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook