Ti senti più attratto dai fiori colorati del glicine oppure dai candidi fiori di sambuco? Scegli i tuoi preferiti e scopri cosa rivelano di te
Preferisci i fiori lilla del glicine, la bellissima pianta rampicante che fiorisce in primavera, o quelli bianchi del sambuco, che sono commestibili e ricchi di proprietà benefiche? La tua scelta rivela alcune caratteristiche della tua personalità.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Fiori di sambuco
Il sambuco è un albero che simboleggia la trasformazione, la rinascita e il rinnovamento. Se i suoi fiori sono i tuoi preferiti, sei una persona che ama mettersi in discussione, aperta a nuove idee e prospettive, sempre pronta ad avventurarsi in zone sconosciute. Inoltre sei curioso e hai una grande sete di conoscenza.
Fiori del glicine
Il glicine è una pianta che secondo il linguaggio dei fiori simboleggia la bellezza e la sensualità, ma anche l’amicizia e la longevità. Se hai scelto i suoi fiori, sei una persona che ama circondarsi di tanti amici e che coltiva l’amicizia con cura e dedizione, ritenendola molto importante. Hai a cuore gli altri e te ne occupi con generosità. Tieni molto anche alla tua salute, di cui ti prendi costantemente cura.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Ti consigliamo anche:
- Test personalità: cane o gatto? Il primo animale che vedi rivela la tua vera natura
- Test personalità: bambino o lanterna? La prima cosa che attira la tua attenzione rivela che tipo di sognatore sei