Tutti pazzi per l’Ovolier: l’uovo di Pasqua di Geolier, ecco dove si può acquistare a Napoli

Napoli si prepara alla Pasqua 2024 e per gli amanti del rapper partenopeo Geolier, appena tornato da Sanremo, c'è una sopresa. Il mastro pasticcere Luciano Pipolo ha lanciato l'Ovolier, un uovo di cioccolato che ritrae nel dettaglio i tratti distintivi del giovane cantante

Il Festival di Sanremo si è concluso da poche settimane ma, come è inevitabile, si continua a parlare dei protagonisti di questa edizione, tra cui c’è il rapper napoletano Geolier che con la sua canzone “I p’ me tu p’ te” sembrava favorito per la vittoria che alla fine si è invece aggiudicata Angelina Mango.

A Napoli, però, si continua a celebrare Geolier e in occasione della Pasqua 2024, c’è chi ha pensato di creare un originalissimo prodotto a lui dedicato. Parliamo di Ovolier, uovo di Pasqua creato dal maestro pasticciere Luciano Pipolo.

Nei laboratori della Cioccolateria Piluc è nato questo uovo di cioccolato che celebra il giovane Geolier, acclamato non solo nel Rione Gescal, dove è ormai un idolo, ma in tutta Napoli e, ancor prima del Festival, anche oltre i confini cittadini.

L’Ovolier è un’edizione limitata e, come potete vedere da foto e video pubblicati sui social dalla cioccolateria napoletana, è ispirato ai tratti caratterisitici del cantante di cui riprende, con sorprendente dettaglio, gli occhi, le labbra, i baffetti e gli occhiali (che non sono commestibili!). In pratica, l’uovo di cioccolato altro non è che il viso di Geolier con i suoi segni più riconoscibili.

Il maestro pasticciere Luciano Pipolo è entusiasta della sua creazione e in un video ha dichiarato:

Amici, guardate chi è venuto a trovarci nel nostro laboratorio. A chi somiglia? Indovinate! Sì, è proprio lui, questa è la novità dell’anno. Lo trovate solo qui da me, Luciano Pipolo. Mi raccomando I ‘p me, tu ‘p te.

Dove trovare l’uovo di Pasqua di Geolier

Questo uovo di Pasqua è un’esclusiva, in edizione limitata, della cioccolateria Piluc.

Si può ordinare in una delle seguenti sedi:

  • Pianura – Via Salvador Dalì 83/C
  • Vomero – Via Cilea, 29
  • Cavalleggeri Via Cavalleggeri D’Aosta, 129

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook