Ci sono 5 pozioni colorate su un tavolo e tu devi per forza prenderne (e annusarne) una. Quale colore scegli?
Indice
Immagina di trovarti in una stanza misteriosa e di vedere sul tavolo 5 bottigliette colorate: una è verde, una arancione, l’altra gialla e infine ce ne sono due di colore blu e rosa. Sei obbligato a prendere una pozione e ad annusarla. Quale prendi? La risposta ti rivelerà cosa piace al tuo cuore e dove ti porta a dispetto della ragione.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Pozione verde
Il cuore ti porta verso la libertà dalle regole imposte, verso gli spazi sconfinati in cui sbizzarrire la tua creatività. La ragione ti pone spesso dei limiti che accetti per dovere, anche se appena puoi evadi.
Pozione arancione
Il cuore ti porta verso la passione, che vivi in modo intenso senza farti troppe domande. La ragione frena i tuoi impulsi donandoti un po’ di equilibrio per temperare le tue scelte.
Pozione gialla
Il cuore ti porta verso la luce, intesa come volontà di consapevolezza e di cambiamento. In questo caso cuore e ragione camminano l’uno accanto all’altro in perfetta simbiosi.
Pozione blu
Il cuore ti porta verso l’equilibrio e l’armonia, cerchi la pace e non sei certo tipo da colpi di testa. La ragione, nel tuo caso, a volte tende a prevalere lasciandoti un po’ di amaro in bocca.
Pozione rosa
Il tuo cuore giovane ed effervescente ti porta verso esperienze nuove che tendi a vivere con candore e innocenza. Non ti lasci influenzare troppo dalla ragione, che a volte senti limitante e che quindi tieni a bada.
Non vuoi perdere le nostre notizie ?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram.
- Siamo anche su Google News attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite.
Leggi anche:
- Qual è il tuo Patronus nel mondo di Harry Potter? Scopri la forma del tuo “guardiano” con il test ufficiale di J.K. Rowling
- Test personalità: Ursula, Malefica o Grimilde? La strega che ti intimoriva di più da bambino rivela il tuo più inconfessabile difetto da adulto
- Giada, ametista o alessandrite? Scegli una pietra preziosa e scopri chi sei