Il sogno dei Jalisse diventa realtà: cantano all’Ariston Hotel di Milano, grazie a una geniale campagna di marketing di Telepass

Telepass porta davvero ovunque, superando le barriere e regalandoci un sogno: vedere finalmente i Jalisse esibirsi all'Ariston... Hotel di Milano! La nuova campagna pubblicitaria, all'insegna del giallo e della musica, è geniale

Il conto alla rovescia è finito. Per i Jalisse il giorno così tanto atteso, da ormai ben 27 anni, è arrivato. L’iconico duo è pronto a far sentire la sua voce nella “settimana” santa della musica. Ma Fabio Ricci e Alessandra Drusian, che ci hanno regalato l’intramontabile brano “Fiumi di parole”, non sono soli.

Ad accompagnarli nel loro viaggio c’è Telepass, società leader della mobilità integrata, che li ha scelti come protagonisti di una geniale campagna pubblicitaria, all’insegna dell’autoironia e – naturalmente – della musica. E niente è lasciato al caso, a partire dal nome scelto per la promo Giallissimo, che rievoca proprio quello del celebre duo.

Nel video, apparso sui canali social di Telepass qualche giorno fa, abbiamo visto i Jalisse ricevere una lettera con un invito, e dire in preda all’emozione “è il nostro momento, possiamo andare”. Andare? Ma dove? Hanno lasciato tutti col fiato sospeso.

“Il 5 febbraio cambieremo la storia, abbattendo anche la barriera più invalicabile. Stay Tuned!”

https://www.instagram.com/p/C22QF5mMD8c/

Dove sono diretti? Sta succedendo davvero ciò che aspettano gli italiani da troppo tempo? Qualcuno doveva pur farlo e Telepass li ha condotti all’Ariston Hotel… primo albergo ecologico d’Europa realizzato secondo i criteri della bio-architettura nel 1991 e situato nel cuore di Milano. Incredibile ma Telepass!

D’altronde è proprio la mission della società – che offre una serie di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile – abbattere le barriere, rendendo più semplice ogni spostamento.

https://www.instagram.com/reel/C2-HvJjs6To/

Nel video, uscito oggi, assistiamo ai Jalisse mentre si esibiscono sul rooftop dell’Ariston Hotel di Milano. Una volta conclusa la performance, i due si domandano come tornare a casa. La risposta è molto semplice: grazie ai tantissimi servizi offerti da Telepass.

E come si dice, non conta la meta, ma il viaggio, e Telepass ti porta davvero ovunque, abbattendo tutte le barriere.

Telepass, quando il marketing emoziona e abbatte le barriere

Ancora una volta Telepass, grazie alla brand experience sviluppata da TWENTY8 Studios, dimostra di stare sempre sul pezzo, strappandoci un sorriso, con una coppia di artisti iconici, divenuti un vero e proprio fenomeno di costume in salsa italiana.

Dopo lo scherzo del Pesce d’Aprile con le suonerie Telepass (che ha fatto il giro del web grazie al coinvolgimento di Wlady Tallini) e l’operazione Beeep che ha visto i Telepass rosa andare sold out in concomitanza con l’uscita del film “Barbie”, punta sui Jalisse, facendoci sognare e ricordandoci che esiste sempre un modo per abbattere le barriere.

Quest’ultima coinvolgente campagna ci dimostra che fare marketing oggi non significa semplicemente veicolare messaggi preconfezionati, ma soprattutto emozionare rompendo gli schemi, con idee originali e sorprendenti.

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