Scaldacollo o sciarpa? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela del tuo modo di essere.
Sei più un tipo da sciarpa o da scaldacollo? Sono entrambi utili per proteggersi dal freddo invernale ma presentano delle differenze: lo scaldacollo non richiede di essere sistemato in alcun modo, la sciarpa invece può essere annodata in diverse modalità a seconda dello stile desiderato.
Inoltre se di sciarpe ne troviamo innumerevoli modelli, anche molto decorati, gli scaldacollo tendono a essere più essenziali nel design. Detto questo, tu quale preferisci indossare fra i due quando ti trovi in montagna? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela della tua personalità.
Sciarpa
Se hai scelto la sciarpa, sei una persona che ama prendersi cura di se stessa, ami i tempi lenti, e sei attenta ai dettagli. Non vai di fretta quando si tratta di scegliere l’outfit giusto, ma ti concedi parecchio tempo per sistemarti come piace a te, a costo di far aspettare a lungo chi hai intorno.
Scaldacollo
Se hai scelto lo scaldacollo, sei una persona che va di fretta, non presti molta attenzione ai dettagli e allo stile preferendo la comodità. Sei agile, sempre in movimento, non stai mai fermo e probabilmente ami fare dello sport. Irrefrenabile e pieno di vitalità.
Non vuoi perdere le nostre notizie ?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram.
- Siamo anche su Google News attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite.
Leggi anche: