Andiamo a vedere il circo senza animali! Il Circus Atmosphere con gli ologrammi è a Roma fino al 18 febbraio

Torna in Italia il Circus Atmosphere, il circo che sostituisce gli animali con gli ologrammi. Qualche giorno fa è approdata a Roma la compagnia, con un meraviglioso spettacolo di professionisti e senza sofferenza, fino al 18 febbraio

Torna in Italia il circo che ci piace, quello senza animali. Il Circus Atmophere, che sostituisce gli animali con gli ologrammi, è a Roma fino al 18 febbraio, con un meraviglioso spettacolo di professionisti e senza sofferenza.

Leggi anche: Dopo la fuga del leone, non ci saranno più animali in scena nel circo a Ladispoli (ma non basta)

Il Circus Atmosphere era arrivato per la prima volta in Italia nel 2021, in particolare a Bari, e colpì subito tutti. Durante gli spettacoli, infatti, nessun leone o elefante è costretto a esibirsi e ad essere sottoposto a stress e torture. Gli animali, però, sono protagonisti lo stesso. Non in carne ed ossa, ma grazie a degli ologrammi. E il risultato è davvero splendido (e istruttivo).

Leggi anche: Arriva per la prima volta in Italia il circo che sostituisce gli animali con gli ologrammi

Chiaramente non solo ologrammi di animali: nel corso degli spettacoli si esibiscono acrobati, clown, pattinatori, ballerini e contorsionisti che, con i loro numeri, fanno divertire adulti e bambini, veri professionisti.

E ora torna nel nostro Paese, a Roma.

A Tor di Quinto fino al 18 febbraio, goditi lo spettacolo che incanta e conquista i cuori con straordinari artisti, tra giocolieri, trapezisti, acrobati ed equilibristi – si legge sulla pagina Facebook – Il regno animale prende vita attraverso incredibili ologrammi che affascinano sia i più piccoli che i grandi

Qui tutte le date del 2024.

circus atmopshere circo senza animali roma

©Circus Atmopshere

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonti: Circus Atmosphere / Circus Atmosphere/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook