Nutella Peanut, quanto costa la crema più famosa del mondo alle arachidi? Rimarrai basito

Hai sentito parlare della nuova versione Nutella con burro di arachidi? Ma quanto costa? Non immagini sicuramente il suo prezzo

Gli amanti della Nutella la stavano aspettando con trepidazione da quando sui social network non si è fatto altro che parlare di questa nuova versione della famosissima crema spalmabile con stavolta burro di arachidi.

È la Nutella Peanut, una nuova proposta dove i protagonisti oltre a nocciole e cacao sono proprio gli arachidi. Ve ne avevamo già parlato in questo nostro altro articolo quando si sospettava addirittura che si trattasse di una fake news in circolazione.

Invece no, la Nutella Peanut esiste davvero, ma il suo costo ti lascerà a bocca aperta. Lanciata negli USA a metà dello scorso anno, dove il burro d’arachidi e prodotti a base di arachidi dominano il mercato, la variante potrebbe essere importata anche in altri Paesi.

Fuori dai confini americani è acquistabile online. È venduta, ad esempio, sul sito Snack Global in vasetti da 371 g e 750 g rispettivamente a 16 euro e 28.99 euro. Da aggiungere poi le spese di spedizione.

@Snack Global

@Snack Global

 

Su Snack Global il vasetto più piccolo è già sold out. Il più grande, invece, risulta ancora disponibile.

La descrizione attira sicuramente. “Un’esperienza di gusto unica, che soddisfarà i tuoi sensi con un mix di sapori ed emozioni uniche!” – si legge al link del prodotto – ma anche il prezzo piacerà allo stesso modo?

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: Snack Global

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook