Gregge di animali travolto sui binari: circolazione ferroviaria interrotta sulla linea Roma-Napoli

Circolazione sospesa sulla linea Roma-Napoli via Formia e problemi al traffico ferroviario per l'investimento di animali. RFI ha comunicato che i tecnici sono già al lavoro per ripristinare la funzionalità della suddetta linea. Si parla di "gregge di animali", ma le informazioni a riguardo sono scarse.

Caos sulla linea Roma- Napoli dove la circolazione ferroviaria è interrotta già da diverse ore a causa dell’investimento di un gregge di animali da parte di un treno.

A renderlo noto è la RFI con un primo comunicato risalente alle ore 12.20. Il tratto interessato è via Formia, tra le stazioni di Sezze e Priverno. I tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono giunti immediatamente sul posto per liberare la linea e ripristinare la circolazione.

Dall’ultimo aggiornamento delle ore 14.00 si apprende che la mobilità sarebbe ancora sospesa e l’offerta ferroviaria da riprogrammare. I treni regionali e Intercity, in transito su quella linea, potrebbero subire considerevoli ritardi o cancellazioni.

I passeggeri possono controllare i monitor delle partenze e degli arrivi aggiornati alla pagina RFI, inserendo la stazione di interesse.

Stando all’incidente, RFI non ha rilasciato ulteriori dettagli sugli animali travolti dal treno, indicando sul proprio sito unicamente “gregge di animali”. Non sappiamo quanti animali abbiano perso la vita nell’impatto e come un gregge si sia trovato ad attraversare dei binari.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: RFI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook