Quest’anno puoi visitare i mercatini di Natale in Trentino-Alto Adige a partire da 143 euro (per 2 notti)

Se quest'anno volete vivere l'atmosfera calda e sfavillante dei mercatini natalizi del Trentino-Alto Adige senza spendere un patrimonio, queste offerte lanciate da Lidl possono fare al vostro caso

Il Trentino-Alto Adige è una terra che offre paesaggi naturali mozzafiato in tutte le stagioni. Ma nel periodo invernale in questa Regione l’atmosfera diventa davvero magica. I mercatini di Natale, che vengono allestiti in città come Bressanone, Merano, Ortisei, Vipiteno e Bolzano sono un irresistibile tripudio di luci e colori. Sulle bancarelle si possono trovare piccoli presepi e oggetti d’artigianato in legno e assaggiare prelibatezze tipiche come lo strudel e le frittelle di mele e sorseggiare un buon vin brulè per combattere il freddo.

Alloggiare in Trentino-Alto Adige durante le festività natalizie può rivelarsi molto dispendioso, ma non mancano le offerte adatte alle coppie e alle famiglie. Nella sezione viaggi del sito di Lidl, ad esempio, si trovano al momento diverse allettanti proposte di pernottamento in hotel con cena, colazione o ingresso alla Spa, da circa 50 euro a notte a persona.

Gli sconti, lanciati in occasione del Black Friday, resteranno attivi per pochi giorni, quindi conviene affrettarsi a prenotare. Fra le soluzioni proposte spicca il soggiorno in un albergo a tre stelle a Ortisei in Val Gardena, che include anche mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena e utilizzo dell’area benessere al costo di 143 euro a persona per due notti.

Un’altra offerta intrigante, ideale per chi ha anche bambini e ama sciare, è il soggiorno presso un hotel villaggio a tre stelle che sorge a 400 metri dagli impianti di risalita di Folgaria (Trento). Prenotando ora si potrà pernottare pagando 99 euro a persona per due notti e usufruendo del servizio di mezza pensione e del centro benessere. Inoltre, per i più piccoli sono inclusi l’animazione e il miniclub.

Pronti a fare i bagagli?

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: LIDL 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram