Scambia il compagno di battuta per un cinghiale e preme il grilletto: cacciatore morto nel Casertano

Ennesimo incidente di caccia avvenuto stavolta nel Casertano dove un uomo è stato ucciso durante una battuta di caccia dall'amico cacciatore. Quest'ultimo avrebbe sparato alla vittima dopo aver sentito dei rumori, pensando si trattate di un cinghiale

Dramma in provincia di Caserta dove un cacciatore è stato ucciso da un compagno durante una battuta di caccia al cinghiale. I due si trovavano sul Monte Maggiore, a Pontelatone, e stavano perlustrando la zona in cerca dei selvatici.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si sarebbe allontanata quando il compagno di caccia avrebbe avvertito dei rumori tra gli arbusti. Pensando a un cinghiale, ha sparato in quella direzione trafiggendo però il suo amico.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. L’incidente fatale è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 16 novembre. Stando a quanto riferito da fonti del posto, la vittima avrebbe avuto 62 anni. Gli operatori del 118 hanno potuto solamente confermare il decesso e recuperare il corpo.

Pochi giorni prima ancora una tragedia quando sempre un cacciatore è deceduto dopo esser scivolato in un dirupo nel Lazio.

È invece di poche ore fa la notizia di un’altra morte di un appassionato di caccia, la cui auto è precipitata in un burrone. L’uomo, alla guida dei veicolo, avrebbe perso il controllo dell’automobile probabilmente a causa di un malore.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram