Ho trovato in auto un hamburger di McDonald’s vecchio di oltre 1 anno (sono rimasto senza parole)

Ti sei mai chiesto come appare un hamburger di un fast food, McDonald's in questo caso, dopo oltre un anno? Un meccanico l'ha scoperto trovandone uno in un'auto da sistemare. Dire che è rimasto sconvolto è poco

Sui fast food si potrebbe discutere ore e ore. Dal benessere animale negli allevamenti che riforniscono le catene, all’impatto ambientale di ognuna di queste. Al di là del discutibile gusto, c’è un punto che lascia sempre molto perplessi: gli ingredienti dei prodotti.

Si è convinto anche un meccanico che lavora a Brisbane, Queensland, Australia, quando ha fatto una scoperta terrificante in una delle auto su cui doveva mettere mano. Nel bagagliaio di una Toyota Camry vi era un hamburger di McDonald’s acquistato chissà quanto tempo fa.

A giudicare dalle condizioni della ruota di scorta il panino poteva avere più di 1 anno, forse anche due, ma non finisce qui. Il panino sembrava essersi fossilizzato. Il meccanico ha deciso allora di registrare un video mentre provava a farlo a pezzi.

Ha afferrato un martello in officina e ha colpito il vecchio hamburger. Il pane si è sbriciolato come fosse un biscotto mentre la carne si è frantumata senza troppi sforzi. Tuttavia non è stata questa la cosa che ha scioccato di più l’uomo.

L’hamburger era conservato alla perfezione, intatto meglio di un reperto. Nessuna muffa, nessun punto consumato, niente di niente.

Se non fosse stato duro come un sasso, sarebbe potuto sembrare un panino come tanti, appena assemblato e servito al cliente. Su TikTok, dove il video è diventato di tendenza, qualcuno ha persino suggerito al meccanico di riportarlo indietro e chiederne un altro.

@whats_the_issue

Found this cheese burger in a spare wheel well at work , has to be atleast 1-3 years old , the burger is rock hard with out one bit of mould on it WTF it wasnt wven eaten by ants 🐜 😳 #fyp #fypシ #mcdonalds #mcdonaldsau #foryoupage

♬ original sound – Papi Cam

In tanti si sono meravigliati del fatto che burger come questo e simili possano essere chiamati ancora cibo. Eppure c’è chi continua a mettersi in fila per un Big Mac. Cosa si nasconde dietro a questi prodotti? Qualità? No, conservanti e additivi segreti che fanno durare il cibo così a lungo, fin troppo a lungo.

Sarebbe stato meglio seguire il consiglio di un utente e usare l’hamburger come frisbee. Almeno il divertimento era assicurato.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: whats_the_issue/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook