Il nuovo calendario 2024 dei pompieri australiani è finalmente pronto. Condivise le prime foto sexy degli eroi del fuoco a scopi benefici. Il ricavato viene donato a organizzazioni per la tutela degli animali e per i bambini malati di cancro. Non lasciatevelo sfuggire!
Belli, sorridenti, con un corpo scultoreo da fare invidia e un’adorabile compagnia al loro fianco. I Vigili del Fuoco australiani sono tornati con il calendario più famoso che ci sia e la sua splendida missione: raccogliere fondi da donare in beneficienza.
L’attesa è finita e i nuovissimi scatti per l’anno 2024 sono stati appena condivisi. Anche in quest’edizione gli eroi australiani posano accompagnati naturalmente da tenerissimi aiutanti oppure da soli per chi ha occhi unicamente per loro. Niente paura, ce n’è per tutti i gusti.
6 sono i calendari disponibili pensati per accontentare anche il pubblico più esigente. La maglietta non serve, il loro fisico e il loro sguardo vi conquisterà. Vi piace scherzare col fuoco? Allora non potete perdervi il calendario dei pompieri “in missione”.
Siete più in cui amanti dei gatti? Ecco il dietro le quinte dove i Vigili del fuoco australiani sono stati fotografati assieme a tanti felini di tutte le età.
Se invece preferite altri amici a quattro zampe o animali selvatici, vi sono anche quelli. Dai cani alle iconiche specie australiane passando per caprette e agnellini.
Se tutto questo non vi ha già convinto, vi basterà ricordare che il ricavato viene devoluto a enti per salvaguardia della fauna selvatica australiana, associazioni che supportano i bambini malati di cancro e le loro famiglie, cliniche veterinarie e rifugi per cani e gatti abbandonati.
Sin dal lancio del primissimo calendario nell’anno 1993, sono stati raccolti oltre 3.4 milioni di dollari destinati alle organizzazioni benefiche in tutto il Paese. Che dite, è il caso di supportare questa iniziativa? Il calendario può essere acquistato QUI.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Australian Firefighters Calendar
Leggi anche: