Da stamattina sono in corso una serie di disservizi alla rete Tim, da Nord a Sud: numerosi utenti segnalano problemi sia con la connessione Internet che con le telefonate
Se avete Tim come operatore, probabilmente ve ne sarete già accorti. Da qualche ora si stanno verificando dei malfunzionamenti alla rete in tutta Italia. Come mostrano i grafici sul sito Downdetector, che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato di vari portali web e servizi di telefonia e non solo, i disagi si sono intensificati intorno alle 11.
Numerosi gli utenti che stanno segnalando disservizi alla connessione Internet: tanti non riescono ad accedere né dal cellulare né da rete fissa. Alcuni, come fanno sapere sui social, stanno riscontrando difficoltà anche con le chiamate.
I disagi si stanno riscontrando da Nord a Sud, ma attualmente sono stati localizzati soprattutto nella grandi città come Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.
Dopo la pubblicazione del nostro articolo, l’azienda Tim ci ha contattati intorno alle 15 per informare l’utenza che sono state risolte le problematiche tecniche.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonti: Downdetector/Facebook
Leggi anche: