Una famiglia ha adottato un gattino e quando l'ha visto per la prima volta si è resa conto che il pelo del felino era.. verde. Veterinari e proprietari hanno assicurato che la colorazione è più che naturale. Nessuno ha dipinto questo micino davvero particolare
Sergey Viktorovich è il proprietario di un negozio di cancelleria e prodotti per casa e ufficio, ma assicura più e più volte: “non l’ho dipinto”. Il suo gatto, un cucciolo di nome Eraser, ha una caratteristica insolita. Il mantello tende al verde, rendendo il felino unico nel suo genere.
Eraser è diventato una piccola celebrità a Grodno, città della Bielorussia in cui vive, e non è difficile intuire il perché. È stato adottato da poco quando la sua famiglia ha deciso di prendersi cura di un micino di una cucciolata venuta al mondo da quelle parti.
Prima del loro primissimo incontro, nessuno sapeva che Eraser era leggermente diverso dagli altri gattini. Tutti sono restati di stucco quando l’hanno visto. Minuscolo, adorabile e.. con sfumature verdi. I familiari hanno portato il micino dal veterinario per un controllo. La paura era che il gattino potesse avere qualche problema di salute.
Fortunatamente i veterinari hanno confermato che il giovanissimo Eraser è sano come un pesce e che la sua colorazione è più naturale che mai. Nessun pennarello, nessuna tintura e nessuna macchia d’erba.
Il veterinario ha detto che ha un malfunzionamento di alcuni geni responsabili del colore”, ha raccontato Viktorovich.
Viktorovich non sa se questa colorazione scomparirà quando il gatto diventerà adulto, ma poco importa. Speciale lui lo è di certo, ma anche se non avesse avuto un mantello così, la sua famiglia lo avrebbe amato comunque incondizionatamente.
Anche i clienti del negozio di Viktorovich adorano Eraser e lo considerano una mascotte locale. Chi non vorrebbe incontrare almeno una volta una gattino così? Con la sua particolarità Eraser ha rubato oramai la scena al Corgi di famiglia.
Verde a parte, Eraser è un gatto come tutti gli altri. È vivace, adora esplorare spazi nuovi, giocare con ogni oggetto interessante e condividere fusa e coccole con le persone che ha a cuore.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: inkomservis.by/Instagram
Leggi anche: