Questo set della Lego sembra il Tricky Traps degli anni ’80 e ’90 e viene regalato in cambio di un acquisto

La Lego ha svelato il prossimo regalo riservato a chi effettuerà un acquisto sul sito: il set sembra proprio il Tricky Traps degli anni ’80 e ’90 ed evoca alla memoria di molti adulti la propria infanzia. Non è ancora chiaro, però, quanto dovremmo spendere per averlo

Chi ha vissuto l’infanzia negli anni ’80 e ’90 ricorderà di certo il Trichy Traps, il popolare gioco in voga all’epoca costituito da un percorso a ostacoli e alimentato a batteria. Ecco, ora la Lego regala un set che “gli somiglia molto” a fronte di un acquisto effettuato sul proprio sito.

Il set, chiamato Magic Maze, esiste già ed è venuto al costo di 29,99 dollari (circa 28 euro) ma ora è “targato” come Gift with purchase (‘Regalo con acquisto’), anche se non è ancora chiaro quanto dobbiamo spendere per averlo.

Sono necessari 332 pezzi per costruire il labirinto, in realtà simile al Lego Ideas Maze ma di dimensioni più portatili e nel quale, come in Tricky Traps (oggi venduto su popolari piattaforme online a prezzi da capogiro, bisogna manovrare una pallina dall’area in alto a sinistra del labirinto verso il basso, cercando di non cadere nelle trappole.

Ma quanto bisognerà spendere per avere questo “regalo”?

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: The Brickfan

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook