Bambini si disperano dopo lo smarrimento del loro gattino. Il nonno offre una giro in barca in Sardegna a chi lo ritrova

Un gattino di 2 mesi è sparito a Cala Gonone, in Sardegna. I suoi piccoli proprietari sono affranti e il nonno ha offerto una minicrociera per ritrovare il felino. Di lui si sono perse completamente le tracce. Da giorni la famiglia lo cerca però senza successo

Smarrire il proprio animale domestico è tremendo. Può avvenire a chiunque, anche al proprietario più esperto. Basta un attimo di distrazione, un collare che si sgancia, una porta lasciata aperta per un minuto di più. Se in casa poi ci sono anche bambini, allora la notizia è ancora più dolorosa.

Lo stanno sperimentando tre fratellini di Cala Gonone, frazione in provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardagna. Il loro gattino di nome Neve si è perso circa una settimana fa e da allora tutta la famiglia lo cerca incessantemente. 

Per riportare a casa il piccolo felino, il nonno ha pensato a una particolare ricompensa. Ha deciso infatti di offrire una gita in barca nel Golfo di Orosei a chiunque trovi Neve. Una minicrociera lungo le splendide coste dell’isola a chi riporterà a casa il gattino sano e salvo o darà indicazioni utili.

Aiutateci a ritrovare Neve, siamo molto preoccupati. È sparito all’improvviso e non riusciamo a trovarlo. Senza di lui la nostra casa è vuota. Per chi ce lo riporta o ci dà indizi certi dove possiamo trovarlo, c’è a disposizione una bella sorpresa: una minicrociera in barca, sul Golfo di Orosei messa a disposizione di nostro nonno” è l’appello lanciato dalla famiglia e condiviso da quotidiani locali.

Neve è un micio soriano, simil Siamese, che da quando è stato adottato ha portato una gioia smisurata nella sua famiglia. Ora, senza di lui, i tre bambini sono disperati. Temono di non rivederlo più, così piccino, così indifeso. Disorientato, potrebbe essere arrivato ovunque.

Tutto il quartiere è stato perlustrato grazie anche al coinvolgimento di amici e parenti, ma di Neve non c’è traccia. Potrebbe essere stato recuperato da qualche volontario o associazione animalista senza sapere che qualcuno lo sta cercando. Ad altre ipotesi la famiglia non vuole nemmeno pensare.

Il micino è bianco, ha due mesi circa, gli occhi chiari, zampe e coda più scure e una famiglia che attende da giorni di riabbracciarlo. Neve, dove ti sei cacciato?

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook