Crede di aver trovato una palla di pelo del suo cane Corgi, ma si tratta di tutt’altro

Una signora ha fatto una strana scoperta in casa. Pensava di aver trovato ancora una palla di pelo del cane, ma era completamente fuori strada. I peli vi erano e come, ma sotto a quella finta pelliccia si nascondeva tutt'altro

Un apparente agglomerato di peli di cane può nascondere molto altro. Lo ha sperimentato di recente una donna di nome Cheyenne Benzo nella sua casa. La signora, che vive in compagnia della sua bimba e di un Corgi dallo sguardo vivace chiamato Sheldon, ha fatto un singolare ritrovamento.

Mentre stava rassettando le stanze, ha trovato un simil bolo di pelo del suo quadrupede. Avrebbe potuto finire tranquillamente qui se non fosse stato per il fatto che quella strana palla di pelo ha iniziato a muoversi. Alla signora Cheyenne è preso un colpo. 

Cercando di mantenere la calma, ha afferrato una torcia e ha osservato con attenzione ciò che aveva dinanzi a sé. La torcia ha mostrato due piccoli occhi. Con il cuore in gola, Cheyenne si è resa conto che quella che sembra una matassa di pelo era in realtà un animale. Una raganella per l’esattezza.

Come sia entrata in casa è un mistero, ma essendosi mossa qua e là deve essere finita nei peli di Sheldon al punto da esserne totalmente ricoperta. Cheyenne Benzo ha raccontato che i peli l’hanno avvolta così tanto da non riuscire a saltare. 

Restava una sola cosa da fare: aiutare la raganella e liberarla all’aperto. Con estrema delicatezza la donna l’ha presa sperando di non farle male. Ha rimosso il grosso dei peli, facendole poi anche un piccolo bagnetto. Di seguito ha mostrato alla figlia l’animaletto spiegandole quale sarebbe stata la loro prossima mossa.

Le due hanno portato la raganella in giardino vicino a un grazioso ruscello. Qui l’hanno salutata augurandole buona fortuna e buona vita. Per Cheyenne includere la figlia nel salvataggio di un animale è stata una “lezione di gentilezza” volendo usare le sue parole.

Ero davvero felice di poter mostrare a mia figlia come aiutare la raganella e prendermi cura di le. Le è piaciuto così tanto uscire e liberarla. Lo incoraggerò a fare lo stesso ogni giorno” ha detto la donna.

Se i peli che il cane perde sono comuni in qualunque abitazione dove vivono amici a quattro zampe, Cheyenne Benzo si ricorderà sempre della volta in cui sotto non ha trovato solamente i peli del suo Sheldon, ma una simpatica raganella. 

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Cheyenne Renee Benzo/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook