Un gruppo di turisti, per giunta bambini (incoraggiati dalla madre), ha letteralmente preso a calci un daino. L’agghiacciante episodio è avvenuto a Cala di Forno, in Maremma. La follia umana non ha limiti
La follia umana non ha davvero limiti: un gruppo di turisti, per giunta bambini (incoraggiati dalla madre), ha letteralmente preso a calci un daino. L’agghiacciante episodio è avvenuto a Cala di Forno, in Maremma.
Come riportano fonti locali, lo scorso giovedì 17 agosto un daino si è spinto su una spiaggia di Cala di Forno, in Maremma, nota per essere particolarmente “selvaggia” e quindi percorsa da molti degli animali della zona, tra cui cerbiatti, cinghiali, e appunto daini.
Ma questo povero daino ha avuto la sfortuna di avvicinarsi ad una signora con dei bambini che erano lì con un ombrellone. I ragazzini hanno infatti iniziato a prendere letteralmente a calci il malcapitato e una testimone, che ha tentato di fermare l’orrore, ha riferito come la mamma fosse assolutamente d’accordo, convinta che fosse questo il modo giusto di reagire.
La mamma ha iniziato a urlarci che lei non voleva quell’animalaccio nella sua roba perchè ci avrebbe sbavato e avrebbe portato le zecche
riferisce la donna a MaremmaOggi
Non abbiamo davvero parole.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: