Riciclo creativo chiavette USB: scopri come trasformarle in collane, bracciali e orecchini fai da te

Hai delle vecchie chiavette USB che non funzionano? Anziché gettarle via, potresti provare a riciclarle con creatività! Prendi spunto dalla nostra selezione di idee fai da te

Dalle collane ai bracciali ma anche bellissimi orecchini, ecco tutto ciò che puoi realizzare con le vecchie chiavette USB non funzionanti. Gioielli fai da te che si distinguono dagli altri soprattutto per il tocco di originalità! Prendi spunto dalla nostra selezione di idee fai da te e mettiti al lavoro.

Collana

Per creare una collana fai da te ti bastano una catenella, chiusure complete di gancetto e anellini (le puoi trovare cercando kit per bigiotteria fai da te), e naturalmente una vecchia chiavetta USB non funzionante. A un’estremità della catenella fissa la chiavetta, dall’altro il coperchio di chiusura.

Orecchini

Davvero carini gli orecchini con chiavette USB e anche semplici da realizzare. Basta fissare gli appositi gancetti sulle chiavette e voilà, gli orecchini sono serviti.


Bracciale

Carina anche l’idea del bracciale con chiavetta USB: potete recuperarne uno vecchio e aggiungere chiavetta e coperchio come chiusura oppure creare un bracciale da zero fissando le due parti della chiavetta alle estremità di una piccola corda o di un cordoncino.


Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram