Lo spot del nuovo film delle Tartarughe Ninja permette agli spettatori di assaporare il profumo del loro cibo preferito: la pizza
Le mitiche Tartarughe Ninja torneranno nei cinema il 30 agosto 2023 con il loro ultimo film, “Ninja Turtles: Caos Mutante“, diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears e prodotto da Seth Rogen. Per immergere gli spettatori nello stravagante mondo delle tartarughe più famose in assoluto, Paramount Pictures France e Pathé cinemas hanno presentato il primo spot che profuma di pizza… per davvero!
Dal 2 all’8 agosto, una settimana prima dell’uscita ufficiale del film in Francia (qui avverrà il 9 agosto), le sale 4DX dei cinema del gruppo offriranno infatti un’immersione più che totale nelle Tartarughe Ninja e, naturalmente, nel loro cibo preferito, la pizza.
Questa tecnologia, sempre più diffusa nei cinema, permette agli spettatori di essere letteralmente trasportati dai movimenti del sedile e dagli effetti sensoriali e olfattivi. La tecnologia 4DX consente infatti di diffondere determinati odori.
La trama del nuovo film delle Tartarughe Ninja
E così, non appena i protagonisti si riuniranno davanti a una buona pizza nello spot o nel film, gli spettatori potranno assaporare gli aromi di una buona pizza Margherita o del loro famoso chamallow al salame piccante!
Cosa sarebbero del resto Leonardo, Donatello, Michelangelo o Raffaello senza la pizza? Tuttavia attenzione perché questa insolita e deliziosa tipologia di marketing sarà disponibile solo in alcuni cinema, il cui elenco è disponibile sul sito ufficiale di Pathé.
Tornando alla trama di “Ninja Turtles: Caos Mutante”, dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i nostri quattro eroi useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore.
Il nuovo film animato dedicato alle quattro tartarughe combattenti più famose del mondo è già uscito nelle sale degli Stati Uniti, raccogliendo recensioni piuttosto positive da parte della critica. Anche il debutto al botteghino è stato sicuramente incoraggiante, con 10,2 milioni incassati nel primo weekend.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Ti potrebbe interessare anche:
- Arriva la prima pizza al mondo anti-zanzare (spoiler: non è condita con repellenti)
- “Crimini alimentari”: dalla pizza con l’ananas al ketchup sulla pasta, i 10 peggiori scempi contro la cucina italiana
- Pizza, quanto mi costi? Queste sono le città italiane dove si spende di più in pizzeria (e la più economica non è Napoli)