Grazie a una delle sue riprese con drone, un fotografo si è accorto per la prima volta della straordinaria somiglianza di un porto turistico del Galles a un delfino. I suoi meravigliosi scatti hanno conquistato i social, stupendo gli utenti
Nessuno ha mai pensato che un porto turistico potesse avere le sembianze di una creatura marina, un delfino in particolare. Eppure c’è da ricredersi perché grazie a un drone un fotografo ha mostrato una baia come forse non è mai stata vista prima.
Siamo a Pwllheli, Galles, dove il fotografo Rhys Jones stava ammirando l’area dall’alto fin quando non è rimasto senza parole. Per la prima volta dopo chissà quanto tempo, come lui stesso ha scritto sulla sua pagina Facebook, si è accorto che il porto di Pwllheli gli ricordava verosimilmente un cetaceo.
Non poteva che essere un delfino sulla terraferma. Anche agli osservatori meno attenti non possono sfuggire il rostro dell’animale e uno dei suoi occhi. Un capolavoro realizzato nei minimi dettagli. Ma da chi?
Molti suoi follower si sono chiesti se l’opera fosse voluta proprio per rendere omaggio a questi animali così intelligenti e sociali. Lungo le coste del Galles vengono avvistati spesso i delfini. Come riportano le fonti inglesi, un gruppo di 300 delfini tursiopi è stato segnalato a Cardigan Bay.
È stata una scoperta incredibile. Una volta che l’hai vista non puoi dimenticarla” parole di Rhys Jones.
La pensano così anche tanti altri utenti, che hanno condiviso i suoi scatti sui social.
Once you see it it cannot be unseen! 🐬🐬🐬In all my flight time over the Pwllheli harbour i have never noticed this as…
Posted by Pwllheli Drone Photos on Tuesday, May 9, 2023
Naturale o meno che sia, questo porto e queste fotografie sono sbalorditive e ci riempiono di meraviglia.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Pwllheli Drone Photos/Facebook
Leggi anche: