Legata a un’auto assieme alla sorella e trascinata per centinaia di metri nel Reggino, la cagnolina Anima è ora felicemente adottata

Anima, una cagnolina randagia che ha conosciuto l'inferno per colpa di un mostro, ha ora una famiglia ed è pronta a iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle il suo triste passato. La sua proprietaria le ha fatto una promessa: insieme guariranno ogni ferita, specialmente quelle del cuore

Vi ricorderete probabilmente di Anima, una cagnolina randagia seguita dai volontari di Palizzi, provincia di Reggio Calabria, che assieme a un’altra femmina, presumibilmente la sorella, è finita nelle mani di un mostro. Un uomo le ha legate alla sua auto e le ha trascinate per centinaia di metri. La sorella è morta sull’asfalto dopo chissà quanti minuti se non ore di agonia, lei è sopravvissuta riportando gravi ferite e ora ha finalmente una casa.

L’associazione Anime Randagie di Bovalino e i suoi volontari si sono presi di lei con tutto l’amore possibile e oggi Anima è un altro cane. Mancava solamente una cosa per concludere nel migliore dei modi una storia devastante: una richiesta di adozione.

Fortunatamente anche questa è arrivata. Da non molto Anima ha incontrato la sua mamma adottiva, che l’ha attesa a braccia aperte per darle il benvenuto in famiglia. Grazie a una staffetta Anima ha lasciato la Calabria e ha raggiunto il Piemonte pronta per iniziare una nuova vita.

Dal caldo della Calabria al fresco sotto le Alpi. È stato un incontro emozionante, tanto. La accarezzo con delicatezza perché le stigmate sono subito lì, sotto questo pelo morbido e colorato. Cureremo ancora queste ferite, ma saneremo sicuramente quelle dentro al cuore.
Insieme ce la faremo.
Grazie Angela Agui , Rocco Siciliano , Carlice Muscatello , il branco di ANIME Randagie di Bovalino , zia Astrid, tutte le persone che si sono prese cura di lei e che continuano a farlo con chi chiede aiuto.
Sono fortunata ad averla qui con me, ha scritto la signora che l’ha adottata.

E così da quello sguardo triste, impaurito e pieno di dolore ora Anima sorride nuovamente. Quando i volontari l’hanno messa in salvo questi erano i suoi occhi.

anima cane

@ IL BRANCO DI ANIME RANDAGIE 2.0/Facebook

Adesso proprio quegli occhi brillano nuovamente grazie all’amore e Anima sembra quasi irriconoscibile.

anima cane

@Sandra Mangolini Visconti – IL BRANCO DI ANIME RANDAGIE 2.0/Facebook

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: IL BRANCO DI ANIME RANDAGIE 2.0/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook