Test personalità: libellula, calabrone o cavalletta? L’insetto che ti piace di più rivela chi sei

Scopri cosa rivela del tuo carattere l'insetto che preferisci tra libellula, calabrone e cavalletta

Libellula, calabrone o cavalletta? Quale di questi insetti molto diffusi in estate ti ispira di più? Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela sul tuo carattere.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Libellula

Il nome libellula deriva dal latino libra, che significa bilancia, per la posizione delle ali a bilanciere durante il volo. Se l’hai scelta come tua preferita, hai probabilmente un’eleganza innata e risulti molto affascinante agli occhi altrui. Un’altra tua caratteristica è l’estrema adattabilità ai cambiamenti, che anziché spaventarti ti stimolano a rinnovare te stesso.

Calabrone

Si tratta del più grosso vespide europeo, un insetto predatore di altri insetti. Se l’hai scelto come tuo preferito, sei una persona piuttosto testarda e insistente, quando vuoi ottenere qualcosa è molto difficile farti cambiare idea. Nonostante tu sia fondamentalmente generoso, all’inizio i tuoi modi risultano un po’ sgarbati, cosa che ti attira spesso antipatie.

Cavalletta

Se hai scelto la cavalletta, sei una persona loquace ed estroversa, vivi ogni cosa con grande trasporto, non ami la solitudine e adori saltare da un’esperienza all’altra rapidamente. A volte puoi risultare un po’ invadente perché non sempre ti rendi conto dei limiti altrui, ma lo fai con assoluta innocenza.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook