Lei è un cane Staffordshire Terrier e scodinzola a tutti i passanti: ecco cosa accade dopo aver messo un cartello di avvertimento

Una dolcissima femmina di Staffordshire Terrier chiede in tutti i modi le attenzioni del vicinato e non smette di scodinzolare ai passanti. Per far sì che le persone la accarezzino, il suo proprietario ha esposto un cartello in giardino. Tubs, questo il suo nome, desidera unicamente le coccole

Si apposta sullo steccato di legno che delimita la sua casa e osserva i passanti scodinzolando a più non posso. Chi non la conosce e la vede da lontano potrebbe pensare che sia meglio tenersi alla larga da lei, ma Tubs, una femmina di Staffordshire Terrier, vuole solo essere coccolata.

Tutti i giorni attende di vedere facce nuove per strada e fare piacevoli amicizie nel vicinato. Nel suo quartiere, nella città australiana di Townsville, Queensland, Tubs è quasi sempre lì. Il suo proprietario ha così pensato di esporre un cartello in giardino, rassicurando le persone e chiedendo loro di concederle un po’ di carezze.

Tubs è amichevole e desidererebbe ricevere un tocco gentile, recita il cartello.

@tubsthebluestaffy

Litte miss Tubs greeting the neighbours, still so many more videos to show since the sign has been placed outside 🥺🐾 #fyp #love #staffordshirebullterrier #feelgood

♬ Turning Page – Sleeping At Last

Da quanto la segnalazione è stata esposta, Tubs riceve visite a tutte le ore del giorno. Adesso quasi tutti si fermano davanti all’abitazione della sua famiglia per salutare la cagnolina, accarezzarla, riempirla di baci e portarle anche qualche dolcetto.

I video condivisi su TikTok dai proprietari di Tubs hanno fatto commuovere gli utenti. In tantissimi vorrebbero vivere a Townsville per conoscere personalmente la dolce cagnolina. Alcuni hanno confessato che si avvierebbero con molto anticipo per recarsi al lavoro solo per passare davanti al cancello di Tubs e fermarsi lì con lei. Altri hanno scritto di voler fare un salto prossimamente, chiedendo se l’avrebbero trovata.

Per la famiglia di Tubs non c’è cosa più bella del vedere il proprio cane felice nel ricevere così tanto affetto. Ovviamente comprende anche chi, per un motivo o per un altro, non si sente sicuro nell’accarezzarla. Di recente la famiglia si è trasferita altrove assieme a Tubs, naturalmente, e spera che anche nella loro nuova casa la Staffordshire Terrier possa sentirsi accettata e amata dai nuovi vicini.

L’aspetto di un cane non dovrebbe mai portarci a temere l’animale, che sia esso un Chihuahua, un Dogo argentino o un altro molossoide come Tubs. Non giudichiamo i quattrozampe per la loro razza. Non è la razza a determinare il carattere del cane.

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Fonte: tubsthebluestaffy/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram