Il marchio di prodotti da bagno e cosmetici fatti a mano Lush ha dato il via ad una partnership con Nintendo e Illumination. Ha realizzato articoli ad hoc ispirati a Super Mario Bros, in vista dell’omonimo film che uscirà nelle sale cinematografiche il 5 aprile
Se siete amanti delle bombe da bagno e appassionati di Super Mario c’è una bella novità: in occasione dell’uscita del film Super Mario Bros (che sarà nelle sale cinematografiche dal 5 aprile), infatti, Lush ha lanciato quelle dedicate all’idraulico più famoso della Nintendo.
Tra i primi brand a produrre e rilanciare i cosmetici solidi senza plastica, Lush ora strizza l’occhio anche ai fan del mitico videogioco con cui molti di noi sono cresciuti. L’azienda britannica ha infatti collaborato con Nintendo e Illumination per dare vita ad una collezione esclusiva e colorata in omaggio ai famosi personaggi del franchise.
Le bombe da bagno a sorpresa
Questa inaspettata partnership ha permesso la realizzazione di otto prodotti insoliti, ognuno dei quali fa riferimento a uno dei protagonisti o a un elemento centrale dei videogiochi.
Le più originali sono sicuramente le bombe da bagno a forma di scatola misteriosa. In ogni Question Block c’è uno tra i sei Power Up del mondo di Mario in forma di sapone. Ognuno ha colori e profumi differenti. Si può scegliere di sapere quale sapone si cela al suo interno oppure lasciarsi guidare dal fato optando per la bomba da bagno “Surprise Me”.
A quel punto non resterà altro che riempire la vasca di acqua calda e immergersi per scoprire cosa accadrà. Una volta sciolto, svelerà l’oggetto speciale che contiene, tutti presi dalla serie Super Mario: due tipi di funghi, due tipi di fiore, una moneta e una stella.
Gli altri prodotti ispirati agli eroi del franchise
La collezione non è però finita qui. Dedicati ai due fratelli di Super Mario Bros ci sono anche due gel doccia verdi o rossi con estratti di mela e di rosa, in onore rispettivamente di Luigi e di Mario.
Non mancano nemmeno uno spray per il corpo della Principessa Peach al profumo di pesca e ananas per una doccia principesca, un sapone Gold Coin al miele e infine due gel doccia ammorbidenti in onore di Bowser per calde docce “speziate”.
Nel corso degli anni il brand non ha esitato ad accostare la propria immagine con associazioni insolite, come dimostra l’ultima in onore di Super Mario Bros, per soddisfare i desideri dei propri clienti con prodotti fuori dagli schemi e al passo con i tempi. La collezione Lush x Super Mario Bros è già disponibile in edizione limitata sul sito lush.com e nei negozi del marchio.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Lush
Ti potrebbe interessare anche:
- Un ristorante interamente dedicato a Super Mario sta per aprire all’interno del Nintendo World di Hollywood
- Perché si chiama Super Mario? La storia di gratitudine che non ti aspetti dietro al nome dell’iconico videogioco Nintendo
- Settimana della scienza 2022: tornano gli eroi di Super Mario (e non solo) per far appassionare i bambini
- La fantastica parete fai da te per gatti ispirata a SuperMario (FOTO)