Tutti alla ricerca dell’uovo di Pasqua di Mercoledì Addams: ecco dove trovarlo e quanto costa

Una piccola azienda campana propone la propria versione dell'uovo di Pasqua ispirato alla protagonista della serie TV Netflix

Manca ormai meno di un mese alla Pasqua, e la ricerca delle uova di cioccolata da regalare a grandi e piccoli in occasione di questa festa è ufficialmente iniziata.

Le aziende produttrici di uova di Pasqua si sono sbizzarrite creando un’offerta di prodotti ispirati a personaggi di film, cartoni animati e fumetti, per accontentare proprio tutti.

Leggi anche: Uova di Pasqua: quest’anno c’è anche quello di ClioMakeUp, ecco cosa contiene e quanto costa

Ma c’è un “grande assente” della Pasqua 2023, molto amato dal pubblico ma che non è stato proposto da nessun’azienda dolciaria: stiamo parlando di Mercoledì Addams, la giovane protagonista della serie TV targata Netflix.

Nonostante siano passati già alcuni mesi dall’uscita della serie firmata Tim Burton, il personaggio di Mercoledì riscuote ancora molto successo fra i più giovani – tanto da rappresentare il travestimento più scelto dalle bambine e dalle adolescenti per il Carnevale appena trascorso.

Leggi anche: Basta un rotolo di carta igienica per diventare Mercoledì Addams, la nuova tendenza che spopola sui social

Insomma, tutti la amano, ma l’uovo di cioccolato di Mercoledì Addams non si trova da nessuna parte. Ma è davvero così?  In realtà, c’è un piccolo laboratorio in provincia di Napoli che ha pensato di colmare questo vuoto nell’offerta commerciale proponendo una propria versione dell’uovo di Mercoledì.

IRPOT, questo è il nome della piccola azienda campana, propone sul proprio sito l’uovo che vedete qui sotto e che si ispira (con ironia) alla serie TV di Netflix.

uovo mercoledì

@IRPOT

L’uovo, di cioccolato al latte, è in vendita solo sul portale dell’azienda a un prezzo di 19,90 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul loro sito.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: IRPOT

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook