Fuochi d'artificio in prossimità di alberi, così l’ennesima festa con tanto di “gender reveal” rischia di trasformarsi in un mega incendio boschivo
“Perché piccolo tu sei un fuoco d’artificio“, così una coppia è diventata virale su TikTok dopo aver pubblicato un video della loro festa di “gender reveal”, la stravangante usanza che in molti hanno di rivelare il sesso di un nascituro colorando di azzurro o di rosa qualsiasi cosa. Il motivo? Come tutte (o quasi tutte) le feste fatte per “rivelare” il genere del bebè in arrivo è completamente fuori luogo oltre che pericoloso.
Questa volta, infatti, due geniali neogenitori hanno pensato bene di lanciare in aria delle scintille esplosive vicino a diversi alberi. Il TikTok, pubblicato all’inizio di dicembre, è stato visto quasi 21 milioni di volte. E certo non ha lasciato indifferenti (diremmo per fortuna).
Il video mostra la famiglia davanti a un enorme cartello con la scritta “oh baby” decorato con palloncini rosa e blu. In pochi secondi, esplosioni attorno al cartello lanciano torrenti di fuoco e fumo rosa e coriandoli nell’aria per annunciare che il nascituro è una femmina. Deo gratias.
Tutta la famiglia salta allora di gioia, senza avere il minimo tatto di ciò che stanno provocando quelle scintille a quei poveri alberi.
Annuncio del bambino o incendio boschivo?, ha ringhiato un utente.
Sono l’unico che pensa agli alberi e agli uccelli?, commenta un altro.
Assolutamente inutile e dannoso per l’ambiente, rieccheggiano altri ancora.
Insomma, questa cosa del “gender reveal” sta davvero sfuggendo di mano. A parte i soldi spesi per investire in simili party (ma quello è un discorso assolutamente soggettivo), davvero avevamo bisogno di queste eccentriche e pericolose e allarmanti americanate per condividere con altri la gioia di un nuovo arrivo?
Confidiamo in chi ha ancora del sale in zucca, soprattutto considerando l’ultima tristissima notizia della morte di Flamingo, il piccione che era stato tinto di rosa proprio per un gender reveal party.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: blancarore33
Leggi anche: