Cagnolina salvata dalle bombe in Ucraina smarrita a Monza, aiutiamola a riabbracciare la sua famiglia adottiva

Arrivata dall'Ucraina e adottata in Italia una cagnolina di nome Nona si è persa a Monza. La sua famiglia la sta cercando disperatamente. Condividiamo il suo appello e aiutiamola e ritornare tra le braccia dei suoi proprietari

Si chiama Nona ed è una meticcia color crema smarrita a Monza lo scorso venerdì 20 gennaio. È scappata in zona via Ugo Foscolo nel pomeriggio, in prossimità della scuola Citterio, e qualcuno l’aveva avvistata verso via Bramante la sera. Da allora la sua famiglia la cerca disperatamente e ha messo appelli ovunque per ritrovarla.

Nona è una cagnolina dolcissima ma spaventata. Come darle torno visto il suo passato. Portata in salvo dalla guerra in Ucraina, era giunta in Italia a fine ottobre 2022 grazie all’ENPA, Ente Nazionale Protezioni Animali, ed era stata sistemata in un rifugio gestito dall’associazione a Monza in attesa di adozione.

A dicembre la sua attuale famiglia si era innamorata di lei e aveva deciso di prenderla con sé, dandole il nome di Nona. Essendo stata adottata da pochissimo, la cagnolina potrebbe non rispondere se chiamata con questo nome.

I suoi proprietari sono molto preoccupati e pregano chiunque abiti nei paraggi di tenere gli occhi aperti. Potrebbe trovarsi in zona cimitero di Monza. Nona è un cane di taglia piccola, ha 3 anni ed è molto timorosa. Per qualunque segnalazione o avvistamento telefonare al numero 3421940193, non va ricorsa in nessun caso.

Aiutiamo Nona a tornare tra le braccia della sua famiglia.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Enpa Monza e Brianza/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook