Questo simpatico fornetto per condividere la gioia della pizza lo trovi in offerta da Lidl

Questo simpatico fornetto per cuocere la pizza direttamente a tavola è il regalo ideale da fare a chi ama la pizza e la buona cucina. Ecco dove acquistarlo (e quanto costa)

Alzi la mano chi non ama la pizza: si tratta del simbolo per eccellenza del nostro Paese nel mondo, ammirato e imitato in ogni angolo del Pianeta. Ma la pizza non è solo cibo: è convivialità, festa, condivisione, è trascorrere del tempo in compagnia degli amici o della nostra famiglia godendosi un alimento gustoso e dalle varianti infinite.

Ora c’è un modo per portare in tavola (letteralmente!) la convivialità della pizza: è il fornetto Pizzarette, che da ieri potete trovare in offerta nei supermercati Lidl al prezzo di 79 euro. Si tratta di un forno elettrico costituito da una piastra in metallo che si riscalda e una calotta di terracotta.

Il fornetto permette di creare contemporaneamente sei pizzette del diametro di 11 centimetri circa, che saranno pronte in otto minuti: ogni commensale potrà farcire la propria pizzetta secondo i suoi gusti, e anche gli ospiti più piccoli potranno partecipare attivamente alla preparazione della loro pizza fatta in casa.

Il kit Pizzarette comprende, oltre al fornetto, sei palette in metallo con manico termicamente isolato e la formina rotonda per realizzare le pizze della giusta misura.

fornetto per pizza lidl

@Lidl

La combinazione di piastra e calotta darà vita a pizzette croccanti alla base e morbide nella parte superficiale, permettendo anche lo scioglimento uniforme del formaggio o della mozzarella in superficie.

Leggi anche: La migliore farina per la pizza la trovi alla Coop e costa solo 1,29 euro al chilo

Insomma, questo kit è il regalo perfetto da fare a chi ama la pizza e si diletta in cucina, ma anche a chi vuole sperimentare un divertimento nuovo che veda protagonista tutta la famiglia – bambini compresi.

Se l’acquisto di questo prodotto vi alletta, vi suggeriamo di concretizzarlo quanto prima. Come specificato anche sul sito ufficiale Lidl:

Per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Lidl

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram