Il geniale accessorio per il selfie perfetto con il vostro cane (FOTO E VIDEO)

Quante volte avete provato a convincere il vostro cane a fare una foto insieme? E quante volte non ha neanche degnato di uno sguardo la fotocamera o lo smartphone? Deve averlo pensato anche Jason Hernandez di San Diego, che ha risolto inventando una soluzione semplice ma ingegnosa

Quante volte avete provato a convincere il vostro cane a fare una foto insieme? E quante volte non ha neanche degnato di uno sguardo la fotocamera o lo smartphone? Deve averlo pensato anche Jason Hernandez di San Diego, che ha risolto inventando una soluzione semplice ma ingegnosa.

Un supporto che si appoggia sullo smartphone e che sostiene una pallina da tennis. In questo modo, anche il più timido dei pelosi non potrà resistere al fascino colorato della piccola sfera, mantenendo l’attenzione fissa sulla fotocamera.. Non potrà non fissarla per qualche istante. Et voilà! Selfie rubato a Fido.

La stramba trovata si chiama Pooch Selfie e possiamo immaginarla come l’equivalente del bastone dei selfie per i cani. L’idea è a caccia di fondi su Kickstarter.

“Hai bisogno di qualche incentivo in più? Basta rimuovere la palla dal Pooch Selfie per un paio di istanti e mostrarla al nostro amico peloso per catturare la sua attenzione” consiglia Jason.

selfieCane5

selfieCane6

selfieCane3

selfieCane4

Finora i risultati ottenuti da Jason e dai suoi amici sembrano promettere bene a giudicare da queste immagini:

selfieCane7

selfieCane8

selfieCane9

Un’idea originale che potrebbe permettere di avere qualche foto in più con i nostri amici a quattro zampe. Un colorato trucchetto per convincerli a rimanere fermi per qualche istante, giusto il tempo di un clic.

Ma alla fine sono loro a decidere. E se davvero non hanno voglia di mettersi in posa e di lasciarsi immortalare insieme ai loro amici umani patiti di selfie, se la daranno sicuramente a gambe trovando sicuramente di meglio da fare.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

DOG PEOPLE: QUANDO LE PERSONE IMITANO I LORO CANI (FOTO)

BARKCAM: L’APP CHE AIUTA A FOTOGRAFARE MEGLIO I CANI PER I #PELFIE

CANI SUBACQUEI: LE FOTO CHE RIVELANO UN LATO SCONOSCIUTO DI “FIDO” DIVENTANO VIRALI SUL WEB

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook