EcoTank: le nuove stampanti low cost di Epson

Stampare a basso costo, senza la necessità di usare cartucce ma con due anni di inchiostri inclusi. Sono queste alcune delle novità offerte dalle stampanti Ecotank di Epson, le più convenienti del mercato

Stampare a basso costo, senza la necessità di usare cartucce ma con due anni di inchiostri inclusi. Sono queste alcune delle novità offerte dalle stampanti Ecotank di Epson, le più convenienti del mercato.

Epson promette di ridurre i costi di stampa e di semplificare l’utilizzo dei propri dispositivi pensati sia per la casa che per i piccoli uffici. In questi casi infatti la stampa a basso costo è una priorità.

In arrivo cinque nuovi modelli che hanno strizzato l’occhio anche all’estetica con un design innovativo, ma senza tralasciare la funzionalità. I serbatoi di inchiostro ricaricabili infatti eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce riducendo anche la produzione di rifiuti.

Tutti e cinque i modelli, disponibili già da questo mese, sfruttano della tecnologia Micro Piezo di Epson per garantire una stampa nitida e precisa. La gamma EcoTank mette a disposizione non solo la stampa semplice ma anche funzionalità avanzate come stampa fronte/retro, stampa in formato A3, slot per schede SD, fax, scansione, Wi-Fi, Wi-Fi Direct e display LCD.

Inoltre, i modelli ET-2500 ed ET-2550 permettono anche di fare stampa, copia e scansione, mentre il modello ET-4500 è dotato anche di fax essendo un multifunzione 4-in-1.

Connettività wireless inclusa. I nuovi dispositivi della gamma EcoTank offrono anche la possibilità di stampare in modalità wireless con l’app Epson iPrint per smartphone e supportano Epson Connect, in modo tale da essere utilizzate con una serie di applicazioni Epson come la stampa in remoto o via e-mail.

Novità da prendere al volo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook