TTM Outlimits Solaris: il telefono a energia solare impermeabile e resistente

Per gli amanti dell'aria aperta, dell'avventura e delle energie pulite arriva sul mercato un cellulare che fa al caso loro. E' TTM Outlimits Solaris, un telefono resistente, impermeabile che può essere alimentato dalla luce del sole grazie al pannello solare installato sul retro della scocca.

Per gli amanti dell’aria aperta, dell’avventura e delle energie pulite arriva sul mercato un cellulare che fa al caso loro. È TTM Outlimits Solaris, un telefono resistente, impermeabile che può essere alimentato dalla luce del sole grazie al pannello solare installato sul retro della scocca.

Si tratta di un telefono dedicato agli amanti dell’escursionismo che non badano troppo agli ultimi ritrovati della tecnologia. Il cellulare solare, come del resto tutta la linea TTM, è specificatamente pensato per essere utilizzato in condizioni estreme in quanto resistente a urti, cadute e totalmente waterproof.

In più permette di ricaricarsi con l‘energia solare ed effettuare, grazie a questa, fino a 10 – 15 minuti di conversazione telefonica. Ovviamente è possibile ricaricare normalmente il telefono attraverso la corrente elettrica.

solaris2

Completano le caratteristiche dell’Outlimits Solaris una fotocamera da 2 megapixel, GPS e vivavoce integrato.

Il TTM Outlimits Solaris è venduto al prezzo di 169 €.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook