Metodo Gerson: seminario a Roma

Vi segnalo un nuovo interessante appuntamento in programma a Roma per il 25 gennaio 2015! Si parlerà del metodo Gerson, una terapia nutrizionale ideata dal medico tedesco Max Gerson agli inizi del novecento e ancora oggi utilizzata in campo olistico per trattare diverse patologie.

Non sono una grande conoscitrice della filosofia del dottor Gerson ma sostanzialmente durante la giornata, (unica nel suo genere dato che in Italia è il primo grande evento su queste tematiche), si parlerà di disintossicazione a base di succhi di frutta e verdura, rimineralizzazione sempre a base di ortaggi freschi e biologici e infine di alcune tecniche per sostenere il fegato durante tutto il periodo di terapia.

L’evento di terrà dalle 9 alle 17 a Roma presso Villa Eur (Parco dei Pini – Piazzale Marcellino Champagnat 2) ed è comprensivo di pranzo vegano. Ospite d’eccezione sarà Margaret Straus, nipote del dottor Gerson, ormai da molti anni impegnata a diffondere questo tipo di programma nutrizionale e il dottor Domenico Battaglia, esperto di alimentazione naturale.

Se siete interessati è necessario prenotare quanto prima!

Per maggiori info: Dott.ssa Giufrè, cell 329.5739391 – asdideaben@gmail.com

Alla prossima

Francesca

b2ap3_thumbnail_gerson.jpg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook