Ceiling Chandelier: il lampadario green che sembra un candelabro

Ceiling Chandelier non è un lampadario come tutti gli altri. Ricorda molto da vicino un antico candelabro. E’ stato creato da Canopy design per arricchire di verde le stanze della nostra casa. Il richiamo alla natura è immediato. il candelabro è da soffitto, può essere appeso come lampadario e in alcuni casi potrebbe sostituirlo, all’insegna del risparmio energetico.

Ceiling Chandelier non è un lampadario come tutti gli altri. Ricorda molto da vicino un antico candelabro. È stato creato da Canopy Design per arricchire di verde le stanze della nostra casa. Il richiamo alla natura è immediato. Il candelabro è da soffitto, può essere appeso come un lampadario vero e proprio e può benissimo sostituirlo, all’insegna del risparmio energetico.

La sua struttura è realizzata in legno ed è arricchita con rami e foglie. Le candele di cera sono state sostituite con delle lampadine a basso consumo che le ricordano nella forma. Può ospitare fino a sei candele e nel complesso ha un aspetto molto elegante, anche se piuttosto insolito.

Il cavo di sospensione tipico dei lampadari è stato nascosto all’interno di un ramo di legno, per dare l’impressione che un vero e proprio albero stia spuntando dal soffitto. Si tratta di una soluzione davvero originale per ridare carattere al proprio soggiorno. Non vi sembra uscito direttamente dalla casa di un Hobbit o da un film fantasy?

lampadario candelabro 1

lampadario candelabro 2

Chi da bambino ha sempre sognato di vivere in una foresta incantata o in un castello fatato ora potrà realizzare almeno in parte i propri desideri, in maniera davvero semplice, grazie ad una particolare scelta di illuminazione. Ogni pezzo è personalizzabile e viene creato su misura. Lo speciale lampadario è in vendita online. Il prezzo è su richiesta.

Marta Albè

Fonte foto: polyvore.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook